Konami terrà l'Indie Games Connect 2022 a fine giugno

Konami ospiterà un evento dedicato ai giochi indie.

Konami terrà l'Indie Games Connect 2022 a fine giugno

Konami ha oggi annunciato che alla fine di giugno terrà uno speciale evento dedicato ai giochi indipendenti intitolato Indie Games Connect 2022.

Questo evento si terrà il 26 giugno dalle 04:00 alle 10:00 ore italiane al Konami Creative Center Ginza in Giappone, ed offrirà "uno spazio per i creatori per connettersi tra loro e con gli utenti". In un comunicato stampa Konami ha fatto sapere che "per consentire il maggior numero possibile di connessioni, non ci sarà alcuna tassa per l'esposizione o un ingresso generale".

Ecco cosa possiamo aspettarci dall'Indie Games Connect 2022:

  • Indie Games Exhibition - Un luogo per i creatori che vogliono che quanti più utenti possibile godano dei giochi in cui hanno riversato le loro idee, per connettersi con altri sviluppatori e giocatori.
  • Game Development Consultation for Exhibitors - Un programma speciale per gli studi partecipanti in cui professionisti esperti saranno sul posto per giocare ai loro titoli e rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che si può affrontare su base giornaliera.
  • Game Developers Seminar - Una discussione sul futuro dei giochi indipendenti e creatori ospitati dal capo dell'iniziativa degli Indie di Sony Interactive Entertainment, Shuhei Yoshida.

La lineup di giochi presenti all'Indie Games Connect 2022 sarà svelata all'inizio di maggio, mentre i dettagli sulla partecipazione arriveranno a metà maggio.

Commenti

Contenuti consigliati