F.I.S.T. Forged in Shadow Torch classificato per Nintendo Switch a Taiwan, porting in arrivo?

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch classificato per Nintendo Switch a Taiwan, porting in arrivo?

Come riportato da Gematsu, l'ente di classificazione videoludico di Taiwan ha recentemente classificato una versione Nintendo Switch del titolo d'azione a scorrimento laterale F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch.

Al momento né Bilibili, il publisher, né TiGames hanno annunciato un porting per la console ibrida della casa di Kyoto. La classificazione a Taiwan, tuttavia, potrebbe significare che un annuncio è dietro l'angolo. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.

Informazioni su F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch

Dopo che gli animali della Città di Torcia sono stati sconfitti dall’invasione di Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza - il coniglio Rayton - ha sempre mantenuto un basso profilo. L’arresto del suo amico significava che non aveva altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti.

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati