Kirby, annunciato uno speciale concerto per il 30esimo anniversario della serie

Preparatevi per ascoltare la musica di Kirby dal vivo questa estate.

Kirby, annunciato uno speciale concerto per il 30esimo anniversario della serie

In queste ore HAL Laboratory ha annunciato che terrà quest'anno un concerto musicale di Kirby per festeggiare il 30esimo anniversario della serie della tenera pallina rosa Nintendo.

Il Kirby 30th Anniversary Music Fest si terrà dal vivo al Tokyo Garden Theatre l'11 agosto, ed inizierà alle 11:00 ore italiane. Il concerto sarà visibile non solo da chi si troverà a Tokyo, siccome sarà trasmesso online in tutto il mondo gratuitamente.

"Il Kirby 30th Anniversary Music Fest sarà trasmesso in streaming gratis," si legge sul sito ufficiale del concerto. "La diretta potrà essere vista non solo in Giappone, ma anche in altre parti del mondo (escluse alcune regioni). Goditi il festival con Kirby dalla comodità della tua casa, o da qualsiasi altro posto!"

"Per commemorare il 30esimo anniversario di Kirby, si terrà un festival musicale unico con un grande ensemble in stile big band di 35 musicisti che si esibiranno in una varietà di generi", continua. "In questo evento musicale potrete godervi melodie originali di canzoni dai titoli passati della serie mentre si rievocano i propri ricordi. Un grande monitor a LED nel locale presenterà anche un Kirby in movimento!"

Il nuovo capitolo della serie di HAL Laboratory, Kirby e la Terra Perduta, uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 25 marzo.

Commenti

Contenuti consigliati