Exoprimal, Hiroyuki Kobayashi, producer di Dino Crisis, è al lavoro sul nuovo gioco Capcom

Kobayashi è coinvolto nello sviluppo di Exoprimal.

Exoprimal, Hiroyuki Kobayashi, producer di Dino Crisis, è al lavoro sul nuovo gioco Capcom

Hiroyuki Kobayashi, il producer di Dino Crisis 2 e Dino Crisis 3, ha rivelato sul suo profilo Twitter di star lavorando ad Exoprimal, il nuovo titolo multiplayer di Capcom a tema dinosauri annunciato allo scorso State of Play.

In un breve messaggio Kobayashi ha elencato i giochi a cui ha lavorato in passato: tra questi troviamo Resident Evil, Dino Crisis, Devil May Cry, Killer7, Dragon’s Dogma, e Great Ace Attorney. Alla fine della lista, come è possibile confermare da una breve traduzione, è presente Exoprimal. All'inizio del messaggio, Kobayashi dice di "essere notevolmente coinvolto in un nuovo progetto" che, con molta probabilità, è proprio Exoprimal.

Un recente video panoramica degli sviluppatori ha confermato che Exoprimal è diretto da Takuro Hiraoka e prodotto da Ichiro Kiyokawa, quindi non è ancora chiaro quale sia il ruolo di Kobayashi. Considerando, tuttavia, la sua esperienza in Dino Crisis, non è da escludere che possa avere un ruolo di alto livello.

Negli ultimi anni Kobayashi ha lavorato al di fuori dei videogiochi, producendo serie animate come Resident Evil: Infinite Darkness. L'ultimo gioco a cui ha lavorato è Mega Man 11 del 2018, di cui è stato produttore esecutivo.

Exoprimal uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati