EA Play 2022 cancellato, i giochi saranno svelati "quando sarà il momento per ognuno"
Salta l'EA Play del 2022.

Con un comunicato rilasciato al sito IGN, Electronic Arts ha annunciato che questa estate non terrà la sua consueta presentazione EA Play.
Prima dell'inizio di ogni E3, anche prima della particolare edizione del 2021, la compagnia americana teneva sempre un evento dedicato ai suoi prossimi giochi in uscita o agli aggiornamenti di titoli già disponibili. Quest'anno, tuttavia, l'EA Play non si farà: il publisher rivelerà di più sui suoi progetti "quando sarà il momento giusto per ognuno di loro".
"Adoriamo EA Play Live perché è il nostro modo di entrare in contatto con i nostri giocatori e condividere le novità con tutti voi. Tuttavia, quest'anno non riusciremo a mostrarvi tutto in un'unica data," ha detto EA.
"Stanno accadendo cose entusiasmanti nei nostri studi di tutto il mondo, e quest'anno riveleremo molto di più su questi progetti quando sarà il momento giusto per ciascuno di essi. Non vediamo l'ora di trascorrere del tempo con voi durante tutto l'anno!"
Tra i prossimi giochi di EA in uscita troviamo, oltre agli annuali titoli sportivi come FIFA, un remake di Dead Space e più giochi di Star Wars in lavorazione presso Respawn.