Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, annunciata una collaborazione con Tekken

Tekken arriverà nel mondo di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, annunciata una collaborazione con Tekken

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown è uscito lo scorso anno su PlayStation, ed è l'ultimo (al momento) capitolo della nota serie picchiaduro di SEGA. Ora, la compagnia giapponese ha fatto sapere che prossimamente sarà pubblicato uno speciale DLC crossover con Tekken.

Non abbiamo ancora molti dettagli su questo contenuto aggiuntivo, se non un primo trailer visibile in calce alla notizia. Stando proprio al filmato, tuttavia, sembra che saranno disponibili dei costumi a tema personaggi di Tekken come Akira e Lau Chan, oltre allo stage del Mishima Dojo. Potrebbe trattarsi di un DLC simile a quello di Yakuza rilasciato qualche mese fa, che includeva proprio dei costumi della serie SEGA.

Quando questi contenuti dovrebbero essere rilasciati, o il loro prezzo (anche se potrebbe essere lo stesso del DLC Di Yakuza), non lo sappiamo ancora. Vi aggiorneremo tuttavia quando saranno rilasciate maggiori informazioni.

Virtua Fighter 5 è disponibile su PlayStation 4. A proposito di Tekken, lo sapevate che un nuovo anime è in lavorazione con Netflix?

Commenti

Contenuti consigliati