The House of the Dead Remake, svelata l'edizione fisica "Limidead Edition"

Il remake di The House of the Dead riceverà un'edizione fisica.

The House of the Dead Remake, svelata l'edizione fisica "Limidead Edition"

Forever Entertainment e Microids hanno annunciato che The House of the Dead: Remake, l'atteso rifacimento del classico SEGA, riceverà una versione fisica in Europa e negli Stati Uniti.

Intitolata "Limidead Edition", questa edizione sarà disponibile in Italia dal 26 maggio 2022. I pre-ordini sono aperti da ora. Come è possibile vedere dall'immagine in anteprima alla notizia, la Limidead Edition di The House of the Dead: Remake contiene:

  • Il gioco The House of the Dead: Remake
  • Un box lenticolare esclusivo
  • Due simpatici personaggi zombeggianti
  • Tanti adesivi

Informazioni su The House of the Dead: Remake

Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l’umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell'AMS: Thomas Rogan e l'agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, The House of the Dead: Remake consente di spara a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.

La versione digitale di The House of the Dead: Remake, come annunciato in precedenza, sarà disponibile dal 7 aprile solo su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati