The House of the Dead Remake, svelata l'edizione fisica "Limidead Edition"
Il remake di The House of the Dead riceverà un'edizione fisica.

Forever Entertainment e Microids hanno annunciato che The House of the Dead: Remake, l'atteso rifacimento del classico SEGA, riceverà una versione fisica in Europa e negli Stati Uniti.
Intitolata "Limidead Edition", questa edizione sarà disponibile in Italia dal 26 maggio 2022. I pre-ordini sono aperti da ora. Come è possibile vedere dall'immagine in anteprima alla notizia, la Limidead Edition di The House of the Dead: Remake contiene:
- Il gioco The House of the Dead: Remake
- Un box lenticolare esclusivo
- Due simpatici personaggi zombeggianti
- Tanti adesivi
Informazioni su The House of the Dead: Remake
Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l’umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell'AMS: Thomas Rogan e l'agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, The House of the Dead: Remake consente di spara a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.
La versione digitale di The House of the Dead: Remake, come annunciato in precedenza, sarà disponibile dal 7 aprile solo su Nintendo Switch.
The House of the Dead: Remake Limidead Edition unveils its content! 🧟
The Limidead Edition will launch May 26th on Nintendo Switch in Europe and June 14th in US. pic.twitter.com/bbjBJ1WkHy
— Microids - F.I.S.T. 🐰 September 6th (@Microids_off) March 22, 2022