Souldiers esce a metà maggio anche su console
Souldiers ha una data di uscita.

Retro Forge Games e il publisher Dear Villagers hanno annunciato la data di uscita del loro metroidvania in pixel art 2D Souldiers.
Un nuovo trailer rivela che Souldiers sarà disponibile dal 19 maggio non solo su PC e Nintendo Switch come precedentemente confermato, ma anche su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Informazioni su Souldiers
Lotta per la libertà in un vasto mondo fantasy sospeso tra la vita e la morte. Perfeziona le tue abilità in questo epico platformer con rompicapi in stile retro, ricco di esplorazione di stampo metroidvania ed emozionanti combattimenti con elementi soulslike.
Mentre lottavate per la gloria del regno, tu e i tuoi soldati siete stati trasportati a Terragaya, una landa mistica ai confini dell'oltretomba. La vostra missione è trovare il guardiano e dirigervi al mondo successivo. L'intoppo? Tu e i tuoi compagni non siete morti per davvero.
Combatti e svela il mistero: supera i tuoi nemici in astuzia, risolvi rompicapi ardui, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni anfratto di questo affascinante e intricato mondo in 16 bit. Sviluppato con estrema cura e attenzione per i dettagli, Souldiers è un gioco epico in stile rétro destinato a lasciare il segno.
Souldiers uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch a maggio.