Hyper Light Drifter, grande annuncio in arrivo in occasione del sesto anniversario

È in arrivo un importante annuncio per Hyper Light Drifter.

Hyper Light Drifter, grande annuncio in arrivo in occasione del sesto anniversario

Heart Machine, lo studio del recente Solar Ash, ha rivelato che farà un "grande ed esclusivo annuncio" riguardante Hyper Light Drifter durante una diretta per il sesto anniversario del gioco. Questa speciale livestream si terrà il 31 marzo alle 19:00 ore italiane sul canale YouTube e Twitch di Xplay.

"Heart Machine, il pluripremiato sviluppatore di Hyper Light Drifter e Solar Ash, e G4, lo studio di contenuti e la rete che unisce creatori e fandom, sono entusiasti di annunciare uno speciale "Xplay Presents: Hyper Light Drifter Celebration + World Exclusive Announcement" sui canali Twitch e YouTube di G4," si legge nella descrizione dell'evento.

"L'evento della durata di un'ora sarà trasmesso durante un episodio speciale del programma di videogiochi di G4, Xplay, giovedì 31 marzo alle 19:00 ora italiana. Per celebrare l'uscita di Hyper Light Drifter il 31 marzo 2016, Alx Preston (fondatore di Heart Machine, direttore del design creativo e creatore di Hyper Light Drifter) condividerà la storia di Heart Machine, giocherà Hyper Light Drifter con il team di Xplay, e farà un annuncio esclusivo che non vorrete perdere."

Hyper Light Drifter è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati