Deliver Us Mars annunciato, è il sequel di Deliver Us The Moon

Deliver Us Mars è realtà.

Deliver Us Mars annunciato, è il sequel di Deliver Us The Moon

Come parte del Future Games Show Spring Showcase 2022, Frontier Foundry e KeokeN Interactive hanno annunciato Deliver Us Mars, il sequel di Deliver Us The Moon.

In uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, Deliver Us Mars è un'avventura fantascientifica suggestiva che offre un'esperienza coinvolgente nello spazio. In questo titolo esploreremo nuove frontiere in una rischiosa missione piena di suspense volta a recuperare le navi colonia ARCA rubate dal misterioso Outward.

Deliver Us Mars è ambientato dieci anni dopo la missione di Fortuna, quando l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Dopo una misteriosa richiesta di soccorso da Marte, ci uniremo alla Zephyr e al suo equipaggio mentre si dirigono sul pianeta rosso per recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward e, con loro, assicurare la sopravvivenza della razza umana.

In Deliver Us Mars ci goderemo un'esperienza narrativa curata e avvincente, con meccaniche di gioco coinvolgenti. Ogni momento è rifinito nei minimi dettagli per creare una storia piena di suspense ed emozioni, grazie alle musiche del compositore Sander Van Zanten, motion capture di altissimo livello, grafica mozzafiato e ombre e riflessi in tempo reale con il ray tracing di Unreal Engine.

Deliver Us Mars uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati