LEGO Bricktales annunciato per PC
Svelato un nuovo gioco di LEGO.

Al Future Games Show Spring Showcase 2022 di ieri sera Thunderful e ClockStone Studio hanno annunciato LEGO Bricktales, un nuovo rompicapo 3D con i mattoncini più amati in tutto il mondo.
In LEGO Bricktales partiremo per un’avventura epica alla scoperta degli affascinanti biomi dei diorami LEGO mentre, con l’aiuto di un simpatico robottino, cercheremo l’ispirazione per aiutare nostro nonno a conferire nuova vita al suo parco dei divertimenti ormai in disuso. Durante il nostro viaggio esploreremo i meandri della giungla, deserti assolati, un movimentato angolo urbano, un imponente castello medievale e delle isole tropicali caraibiche. Dovremo anche aiutare i mini-abitanti che popolano i diversi mondi a risolvere i rompicapi e sbloccare nuove abilità man mano che avanzi nella storia per esplorare ancor più a fondo i biomi e svelarne tutti i segreti e i misteri.
Da creazioni puramente estetiche, come una bancarella del mercato o un carillon, fino a puzzle funzionali basati sulla fisica, come una gru o un girocottero, ogni diorama offre una varietà di punti di costruzione dove potremo costruire in libertà secondo il nostro intuito ed ingegno. In ciascun luogo designato avremo a disposizione un set di mattoncini e starà a noi decidere come combinarli per trovare la soluzione più efficace. Oltre a enigmi e missioni specifiche, potremo dilettarti con le costruzioni aggiuntive del parco dei divertimenti personalizzando le attrazioni a nostro piacimento.
LEGO Bricktales uscirà su PC in una data ancora da annunciare.