Amazon Games, il capo dello studio Mike Frazzini si dimette per "concentrarsi sulla sua famiglia"

Mike Frazzini lascia Amazon Games.

Amazon Games, il capo dello studio Mike Frazzini si dimette per "concentrarsi sulla sua famiglia"

Mike Frazzini, il capo di Amazon Games, lo studio di New World e Lost Ark, ha annunciato di essersi dimesso per "concentrarsi sulla sua famiglia".

A riportarlo è Bloomberg, che cita un messaggio inviato da Frazzini ai suoi collaboratori nella giornata di ieri, 25 marzo.

"Mike era presente all'inizio di Amazon Games, e la sua leadership e la sua perseveranza hanno contribuito a costruire il business dei giochi da zero", ha detto un portavoce di Amazon, Ryan Jones, in un comunicato. "I nostri recenti successi con New World e Lost Ark sono il risultato della visione a lungo termine e incentrata sul cliente per i giochi che Mike ha aiutato a stabilire. Siamo molto grati per tutti i suoi contributi e auguriamo a Mike il meglio".

Frazzini ha iniziato la sua carriera in Amazon nel 2004, quando lavorava nella sezione per i libri. Il lavoro di Frazzini in Amazon Games, tuttavia, non è visto bene da molti.

Un ex manager di Amazon Game Studios, parlando a Bloomberg, ha detto che la sua mancanza di esperienza nel mondo dei videogiochi è stata un danno per l'azienda. In molti in passato hanno detto che Amazon pensa che chi ha successo in una categoria non dovrebbe avere problemi a fare lo stesso in un'altra, e questo a quanto pare è valso anche per Frazzini.

Commenti

Contenuti consigliati