Forza Horizon 5, il nuovo aggiornamento apporta cambiamenti ad Horizon Open

Arriva un sistema di progressione in Horizon Open.

Forza Horizon 5, il nuovo aggiornamento apporta cambiamenti ad Horizon Open

Questa settimana Playground Games pubblicherà un nuovo aggiornamento di Forza Horizon 5 che migliorerà Horizon Open con un nuovo sistema di progressione.

Come è possibile leggere nelle note della patch in uscita domani, martedì 29 marzo, su tutte le piattaforme, "Horizon Open è stato aggiornato con un nuovo sistema di progressione che include badge che possono essere sbloccati durante il gameplay". Non ci sono ancora molti dettagli su questo sistema di progressione, ma non bisognerà attendere molto per saperne di più.

Sempre l'aggiornamento di domani aggiungerà le corse personalizzate ad Horizon Open, che consentiranno ai giocatori di trovare le gare per la loro disciplina e classe PI prescelte. Inoltre non mancano "fix ad alcuni scenari in cui il giocatore poteva essere lasciato in attesa più a lungo del necessario nel processo post-gara".

Dall'aggiornamento possiamo infine aspettarci miglioramenti per la stabilità e prestazioni, così come correzioni per i freni, l'illuminazione degli alberi molto scuri e un'ammaccatura smussata nella Jaguar XJS220S.

Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati