Fortnite, la modalità senza costruzioni è qui per restare: annunciata Zero costruzioni

Se non vi piace giocare a Fortnite con le costruzioni, la nuova modalità è fatta per voi.

Fortnite, la modalità senza costruzioni è qui per restare: annunciata Zero costruzioni

All'inizio della Stagione 2 del Capitolo 3, Epic Games ha reso disponibile in Fortnite una speciale modalità a tempo limitato che, essenzialmente, rimuoveva la possibilità di costruire per difendersi dagli avversari. Questa iniziativa, seppur criticata da alcuni, ha visto un notevole successo tra la community di tutto il mondo, a tal punto che Epic Games ha deciso di lasciarla nel gioco permanentemente.

Come annunciato oggi, Zero costruzioni "è un puro test di abilità con armi, oggetti ed esplorazione". Zero costruzioni sarà disponibile nelle playlist Singolo, Coppie, Terzetti e Squadre della pagina Scopri. Senza la capacità di costruire, in Zero costruzioni la prima linea difensiva dei giocatori sarà lo scudo supplementare ricaricabile. Dovremo usare gli elevatori per salire sui dirigibili o arrampicarci per avvantaggiarci rispetto ai nostri avversari.

L'introduzione di una modalità senza costruzioni permanente era stata suggerita da alcuni leak dei giorni scorsi. Ora che Zero costruzioni è realtà, sarà curioso vedere cosa ne penserà, invece, chi preferisce costruire per diventare il numero uno.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e mobile.

Commenti

Contenuti consigliati