Scarlet Nexus e Tales of Arise si aggiornano con nuovi contenuti e DLC crossover

Scarlet Nexus e Tales of Arise ricevono oggi nuovi aggiornamenti.

Scarlet Nexus e Tales of Arise si aggiornano con nuovi contenuti e DLC crossover

Bandai Namco ha oggi pubblicato due nuovi aggiornamenti per i suoi JRPG Tales of Arise e Scarlet Nexus, aggiungendo nuovi contenuti in entrambi i titoli come dei DLC crossover.

Se ne era già parlato la scorsa settimana, ma ora questi contenuti sono ufficialmente disponibili sia in Tales of Arise che in Scarlet Nexus. Partendo dal primo gioco, ora sono ottenibili delle armi, oggetti e musica di sottofondo per le battaglie di Scarlet Nexus. Per quanto riguarda il secondo, invece, arrivano degli oggetti nel negozio come Hootle.

Le novità non sono però finite qui: l'aggiornamento 1.05 di Tales of Arise ha anche migliorato la stabilità generale del gioco. La patch 1.08 di Scarlet Nexus, invece, include una nuova difficoltà selezionabile per la modalità Storia, “Molto facile”, pensata per i giocatori che vogliano meno sfide o concentrarsi maggiormente sulla complessa storia. Bandai Namco ha fatto sapere che "una nuova demo della storia arriverà a breve e renderà disponibili i primi capitoli del gioco e la possibilità di conservare i salvataggi in caso di acquisto del gioco".

Sia Tales of Arise che Scarlet Nexus sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati