Anno 1800, annunciato il Season Pass 4: includerà tre DLC
Rivelati alcuni dettagli sul Season Pass 4 di Anno 1800.

Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore il Season Pass 4 di Anno 1800, che include 3 nuovi contenuti aggiuntivi che saranno distribuiti a partire dal 12 aprile 2022.
"Il seme del cambiamento" è il primo DLC della Season 4, in uscita il 12 aprile 2022. I fan di Anno potranno costruire potenti fattorie nel Nuovo Mondo e possedere la propria tenuta dove curare la propria agricoltura. Lo scopo del DLC è massimizzare la produttività, stabilire la politica locale e rafforzare l’indipendenza degli abitanti coltivando beni che prima dovevano essere importati. Nello scenario "Stagione d’argento" bisognerà stabilire una complessa catena produttiva per l’argento affrontando, allo stesso tempo, il cambio delle stagioni.
Il Pass Season 4 introdurrà nuovi modi di usare i dirigibili con "Impero dei Cieli", il cui lancio è previsto per l’estate 2022. Dal trasporto della posta, di beni e di lavoratori alle battaglie aeree, i cieli aumenteranno le nostre possibilità. Infine, verso la fine del 2022, "L’ascesa del Nuovo Mondo" aggiungerà un nuovo livello alla popolazione e nuove isole al Nuovo Mondo.
Con l’uscita di "Il seme del cambiamento", avremo l’opportunità di provare gratuitamente dal 12 al 19 aprile, durante il Weekend Gratuito, il gioco base di Anno 1800.
Anno 1800 è disponibile su PC.