Unreal Engine, annunciato un evento speciale per il 5 aprile: in arrivo novità

Aspettatevi presto notizie su Unreal Engine.

Unreal Engine, annunciato un evento speciale per il 5 aprile: in arrivo novità

In un tweet pubblicato in queste ore Epic Games ha annunciato che terrà la prossima settimana un evento speciale dedicato ad Unreal Engine, il suo popolare motore grafico.

Questa diretta si terrà alle 17:00 ore italiane del 5 aprile sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Epic Games. Durante la trasmissione, a cui parteciperanno Tim Sweeney, CEO di Epic Games, il CTO Kim Libreri, il capo delle comunicazioni Dana Cowley, il VP of Engineering Nick Penwarden, il Technical Art Director Zak Parrish, Teddy Bergsman Lind, senior director di Quixel, e Sjoerd de Jong, Epic Games dovrebbe annunciare "interessanti notizie" riguardanti l'Unreal Engine.

"Unitevi a noi il 5 aprile per la nostra diretta State of Unreal, dove esploreremo cosa c'è in serbo per il futuro dei giochi e annunceremo alcune entusiasmanti novità", si legge nell'annuncio sul sito ufficiale di Unreal Engine.

Sempre durante l'evento Epic Games parlerà di come il team ha utilizzato Unreal Engine 5 per creare il mondo della tech demo Matrix Awakens. Recentemente l'Unreal Engine 5 è entrato in una fase di anteprima, ed è possibile che il lancio della versione stabile sia alle porte.

Appuntamento dunque alle 17:00 del 5 aprile per il futuro dell'Unreal Engine, che sarà utilizzato da CD Projekt Red per il prossimo capitolo di The Witcher.

Commenti

Contenuti consigliati