Lost Ark, svelata la roadmap di aprile e maggio: arrivano due nuove classi

Ecco cosa possiamo aspettarci da Lost Ark nelle prossime settimane.

Lost Ark, svelata la roadmap di aprile e maggio: arrivano due nuove classi

Amazon Games e Smilegate hanno rivelato la roadmap dei contenuti per i mesi di aprile e maggio di Lost Ark, tra cui due nuove classi giocabili.

Nei prossimi giorni arriverà Glaivier, una nuova classe avanzata rappresentata da una artista marziale che alterna attacchi con una lancia e una spada in base a due posizioni: Focus e Flurry. "Mentre alcune build possono concentrare la vostra attenzione su una di queste armi, una Glaivier efficace può massimizzare il loro potenziale creando un equilibrio tra le due posizioni, accumulando energia in una posizione che concede un impatto stat-boost quando si passa all'altra," dice Amazon.

Poi, a maggio, verrà aggiunto il Destroyer, che come arma principale utilizza il martello. Si tratta di una nuova classe avanzata di guerrieri con attacchi di martello "così catastroficamente schiaccianti che i Destroyer possono piegare la gravità alla loro volontà".

Sempre ad aprile arriverà South Vern, una "terra un tempo arida" che ora è un luogo "di acque abbondanti e pascoli verdi" che vedrà nuovi personaggi e missioni.

Lost Ark è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati