Exoprimal, nuovi dettagli sul gioco di dinosauri Capcom arriveranno in estate
Ne sapremo di più su Exoprimal in estate.

Capcom ha annunciato Exoprimal durante lo State of Play di PlayStation del mese scorso, e sin da subito il titolo multiplayer ricco di dinosauri e robot ha fatto parlare l'interessata community. Mentre il gioco non sarà disponibile prima del 2023, che potrebbe anche essere inizio anno come fine anno, ne sapremo di più tra relativamente poco tempo.
In un tweet pubblicato nelle scorse ore dall'account Twitter ufficiale del gioco, la compagnia giapponese ha detto che condividerà maggiori informazioni su Exoprimal all'inizio di questa estate.
"Notizie importanti su #Exoprimal. Avremo nuove informazioni da condividere all'inizio dell'estate 2022. Per favore, rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni e aggiornamenti nel corso dell'anno," ha scritto Capcom.
Sembra che quest'estate sarà interessante per i fan di Capcom. Qualche settimana fa, infatti, il publisher ha promesso che rivelerà nuovi dettagli su Street Fighter 6 durante quel periodo. Potrebbe essere in programma una sorta di presentazione di Capcom, magari in coincidenza con il periodo dell'E3, anche se forse è ancora presto per saperne di più.
Exoprimal sarà disponibile nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Greetings, future Exofighters.
Important news about #Exoprimal. We will have new information to share in early summer 2022.
Please stay tuned for more information and updates later this year.Please enjoy your day. pic.twitter.com/YHFNtEcTdz
— Exoprimal (@exoprimal) April 6, 2022