Konami annuncia una partnership con l'AC Milan: la squadra sarà in eFootball

Il Milan stringe una collaborazione con Konami.

Konami annuncia una partnership con l'AC Milan: la squadra sarà in eFootball

Dopo aver annunciato la data di uscita della versione 1.0.0 del seguito spirituale di PES, Konami ha rivelato oggi di aver stretto un accordo pluriennale con l'AC Milan.

Secondo quanto riportato in un comunicato, la partnership sarà attiva dal 1 luglio 2022 e vedrà Konami possedere i diritti sullo stadio del Milan, San Siro, sulla squadra (con scansioni 3D complete dei volti dei giocatori), sulle divise in casa, fuori casa, terza maglie e portiere, e altro ancora. Il processo di implementazione per questi diritti inizierà durante l'estate 2022. Konami diventerà così il primo "Official Training Wear Partner" del Milan: il training kit avrà il logo eFootball sulla parte frontale e sarà disponibile nei prossimi mesi.

Naoki Morita, presidente europeo di Konami, ha commentato: "Konami è davvero felice di poter lavorare nuovamente con l'AC Milan. Essere Principal Partner di uno dei più grandi Club europei e avere il nostro logo sui loro training kit è un’occasione incredibile. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il Club per dare vita insieme a una partnership innovativa".

Casper Stylsvig, CRO dell'AC Milan, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Konami, che torna nella famiglia AC Milan come uno dei nostri Principal Partner e come nostro primo Training Wear Partner per il team maschile. Siamo elettrizzati dal potenziale che questa partnership ci offre per aprire nuovi orizzonti insieme, sia come Club sia come Brand".

Commenti

Contenuti consigliati