Back 4 Blood, nuovo trailer per il DLC Tunnel del Terrore in uscita la prossima settimana
Vediamo il trailer della prima espansione di Back 4 Blood.

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato oggi il trailer di Tunnel del Terrore, la prima espansione del gioco multiplayer con gli zombie Back 4 Blood.
In uscita il 12 aprile su tutte le piattaforme, Tunnel del Terrore porterà due nuovi Sterminatori giocabili: Sharice, una donna pompiere armata di ascia e famosa per la sua abilità in difesa, e Heng, un ristoratore duro come il marmo con cui è meglio non scherzare e abile a eliminare gli Infestati con il suo coltello. Questo video ci permette inoltre di dare uno sguardo dettagliato alla nuova attività cooperativa PvE degli Alveari degli Infestati, dove squadre di fino a quattro giocatori possono esplorare le profondità cavernose di sette aree invase dagli Infestati e piene di tunnel labirintici sotto Evansburgh.
Per ottenere ricompense, i giocatori dovranno sconfiggere i nuovi Infestati deformati, tra cui le Mine spinate, i mostruosi Trituratori e i pericolosi Squartatori. Queste variazioni degli Infestati deformati saranno giocabili anche nella modalità PvP Sciame e potranno essere ottenuti, insieme ai nuovi Sterminatori, per essere utilizzati anche in modalità PvP.
Oltre a ciò, Tunnel del Terrore includerà sette nuove armi leggendarie, otto costumi personaggio esclusivi, dodici nuove skin per le armi, nuove carte e molto altro. L'espansione uscirà anche in concomitanza con la difficoltà Nessuna speranza, un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Back 4 Blood che aggiunge un nuovo livello di difficoltà per i giocatori più esperti.
Back 4 Blood è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.