Need for Speed, il prossimo gioco della serie sarà solo per PC, PS5 e Xbox Series X/S per un rumor

Ci sono nuove voci di corridoio sul prossimo Need for Speed.

Need for Speed, il prossimo gioco della serie sarà solo per PC, PS5 e Xbox Series X/S per un rumor

Il nuovo gioco di Need for Speed in lavorazione presso Criterion Games sarà pubblicato esclusivamente su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

A dirlo è il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb in una nuova puntata del suo podcast Grubbsnax. In questa occasione Grubb ha spiegato che Electronic Arts pianifica di pubblicare il prossimo capitolo della serie di corsa entro la fine di quest'anno solo su piattaforme di ultima generazione.

"Need for Speed arriverà quest'anno... è vero, quel gioco dovrebbe arrivare a novembre", ha detto Grubb. "Se sei un fan di Need for Speed che ha comprato una console next-gen, eccoti una notizia; è solo next-gen. Stanno passando alla sola next-gen".

Gli ultimi due giochi di Need for Speed, ovvero Need for Speed Payback del 2017 e Need for Speed Heat del 2019, sono usciti in contemporanea su PC, PS4 e Xbox. L'ultimo titolo della serie è Need for Speed Hot Pursuit, arrivato nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Criterion, con sede a Guildford, in Inghilterra, è meglio conosciuto per la serie di Burnout, ed ha anche sviluppato Need for Speed: Hot Pursuit del 2010 e Most Wanted del 2012.

Commenti

Contenuti consigliati