Durante un evento speciale per il 20esimo anniversario della serie, Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts 4.

In un lungo filmato realizzato per celebrare il compleanno della serie, la compagnia giapponese ha anche mostrato il primo gameplay del gioco, attualmente privo di una data di uscita. Al momento non abbiamo altri dettagli su Kingdom Hearts 4, se non che è davvero in sviluppo.

Il trailer mostra Sora che attraversa una città e affronta un misterioso mostro prima che appaia il logo del gioco. La prima parte in particolare del trailer sembra puntare molto sul realismo, segno che Kingdom Hearts 4 potrebbe essere disponibile solo su PC e console next-gen. Alla fine del video possiamo anche notare Paperino e Pippo, due personaggi ricorrenti della serie.

Da diverse ore si parlava di un possibile annuncio di Kingdom Hearts 4, poi confermato da alcuni partecipanti all’evento che si è tenuto in questi minuti a Tokyo, capitale del Giappone.

Maggiori dettagli su Kingdom Hearts 4 potrebbero arrivare nei prossimi mesi, anche se è probabile che ci possa volere ancora più tempo prima che Square Enix ne possa discutere a dovere.