Melty Blood Type Lumina, in arrivo i personaggi DLC Powered Ciel e Mario Gallo Bestino

Svelati i due nuovi personaggi DLC di Melty Blood: Type Lumina.

Melty Blood Type Lumina, in arrivo i personaggi DLC Powered Ciel e Mario Gallo Bestino

Project Lumina ha annunciato che questa settimana arriveranno in Melty Blood: Type Lumina due nuovi personaggi DLC, ovvero Powered Ciel e Mario Gallo Bestino.

Secondo i primi dettagli forniti da Project Lumina, Powered Ciel è un personaggio con tecniche e aspetto completamente differenti da Ciel. Powered Ciel è un personaggio molto potente che eccelle nell'inseguire aggressivamente i nemici tenendoli sotto pressione con attacchi di luce magica, oltre che con una pistola, una lama e un martello della "Seventh Holy Scripture".

Mario combatte principalmente usando la sua "Piano Machine" per controllare le Sorelle in attacco, ed è molto agile. Eccelle nelle battaglie a medio e lungo raggio, sfuggendo agli attacchi nemici mentre usa una folla di Sorelle per infliggere pugni ai suoi nemici. Gli attacchi delle Sorelle possono coinvolgere le Sorelle che si trovano vicino a Mario con mosse di attacco, oppure possono essere chiamate delle Sorelle da fuori schermo.

L'aggiornamento sarà disponibile il 14 aprile, ed includerà anche due nuovi stage, “Battle at the Threshold” e “Actions in the Lower World”, e cinque nuove variazioni di colori per tutti i personaggi.

Melty Blood Type Lumina è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati