Watch Dogs Tokyo, arriva un manga della serie Ubisoft

Watch Dogs ha anche un suo manga ambientato a Tokyo.

Watch Dogs Tokyo, arriva un manga della serie Ubisoft

Una cosa è certa, non sappiamo ancora quale sia il futuro della serie Watch Dogs: non è chiaro se Watch Dogs Legion, titolo ambientato a Londra, riceverà mai un sequel, infatti. Tuttavia, i fan della serie avranno qualcosa da gustarsi nei prossimi mesi, ovvero un manga ambientato a Tokyo.

Watch Dogs Tokyo, questo il titolo del fumetto giapponese, è disegnato da Kamo Syuhei e scritto da Shirato Seiichi, ed è iniziato oggi sul sito Kurage Bunch. Dopo aver invaso Chicago, San Francisco e Londra, gli hacker di Watch Dogs sono pronti a farsi strada anche nella iper-tecnologica capitale del Paese del Sol Levante.

Secondo i primi dettagli, Watch Dogs Tokyo "racconta di un nuovo sistema speciale di infrastrutture di una società chiamata Bloom Japan, utilizzato dal governo metropolitano di Tokyo per cambiare la vita delle persone. Tuttavia questo nuovo sistema in realtà nasconde anche una grande oscurità," spiega l'account Twitter @MangaMoguraRE.

Mentre attendiamo di poter leggere le prime pagine di Watch Dogs Tokyo, vi ricordiamo che Ubisoft ha staccato la spina al supporto post-lancio di Watch Dogs Legion qualche mese fa.

https://twitter.com/MangaMoguraRE/status/1512184753830731776

Commenti

Contenuti consigliati