Eiyuden Chronicle Rising ha una data di uscita: il prequel di Hundred Heroes arriva a maggio

Svelata la data di lancio di Eiyuden Chronicle: Rising.

Eiyuden Chronicle Rising ha una data di uscita: il prequel di Hundred Heroes arriva a maggio

505 Games e Rabbit & Bear Studios hanno oggi annunciato la data di uscita di Eiyuden Chronicle: Rising, prequel 2.5D di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, titolo descritto come il sequel spirituale di Suikoden.

Come rivelato da un breve tweet, l'ARPG sarà ufficialmente disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 10 maggio 2022. Il titolo, inoltre, sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass dal day one. 505 Games ha ricordato che il lancio di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes rimane fissato per il 2023.

Eiyuden Chronicle: Rising è un RPG d'azione dove potremo costruire la nostra città, ed è ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle. Il titolo racconta le storie dei vari personaggi che poi diventeranno nostri compagni in Eiyuden Chronicle, nel periodo prima della guerra. Tra questi troviamo CJ, il Venerabile Scavenger, e Garoo, il Mercenario Uomobestia, che sperano di estrarre la Lente Runica, una fonte di magia nascosta sottoterra. Isha, la giovane vicesindaco, vuole ricostruire la sua città, e lo farà grazie al nostro aiuto. Potrebbero esserci anche dei piccoli vantaggi per i giocatori che collegano il gioco a Eiyuden Chronicle, anche se non sappiamo esattamente cosa al momento.

Eiyuden Chronicle: Rising arriverà solo a maggio su PC e console, ma i più appassionati potrebbero voler dare uno sguardo a ben mezz'ora di gameplay pubblicato da IGN il mese scorso.

Commenti

Contenuti consigliati