Steelrising, vediamo per la prima volta il gameplay in un nuovo video

Ecco il gameplay di Steelrising.

Steelrising, vediamo per la prima volta il gameplay in un nuovo video

Lo studio Spiders, già autore del noto RPG GreedFall, ha recentemente mostrato (via Game Informer) sei minuti di gameplay di Steelrising, il suo nuovo gioco di ruolo d'azione, in un inedito video.

Il filmato, commentato in inglese da alcuni degli sviluppatori del progetto, ci presenta le meccaniche e le caratteristiche di base del gameplay di Steelrising. Ad esempio, possiamo dare uno sguardo ad alcuni combattimenti e al sistema di equipaggiamento e potenziamento del nostro personaggio. In Steelrising sarà possibile visitare liberamente Parigi, e nel caso in cui dovessimo trovarci bloccati in un luogo potremo visitarne altri per migliorare e tornare successivamente. Quel che è certo è che Steelrising si propone come un titolo più action di Greedfall.

A proposito del gameplay, Spiders dice: "Partecipa a combattimenti crudeli e intensi contro meraviglie della tecnologia altrettanto complesse e implacabili. I tuoi nervi e le tue abilità saranno messi a dura prova in ogni singolo momento da nemici spietati e boss epici."

Steelrising uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S l'8 settembre 2022.

Commenti

Contenuti consigliati