Ghost of Tsushima, il film sarà scritto da Takashi Doscher

Confermato lo sceneggiatore della pellicola di Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima, il film sarà scritto da Takashi Doscher

Un report di Deadline ha rivelato che è stato scelto chi si occuperà della sceneggiatura del film di Ghost of Tsushima, adattamento del gioco di successo esclusiva PlayStation di Sucker Punch.

La pellicola di Sony Pictures e PlayStation productions sarà scritta da Takashi Doscher, che in passato ha lavorato come sceneggiatore e regista di Still e Only: quest'ultimo film vedeva tra gli attori Freida Pinto e Leslie Odom Jr.. Inoltre, Doscher si è occupato di Hear Us e del documentario A Fighting Change, trasmesso negli Stati Uniti sulla rete ESPN.

Come già riportato lo scorso anno, la regia del film di Ghost of Tsushima sarà affidata a Chad Stahelski, il regista di John Wick. Peter Kang si occuperà della supervisione del progetto per Sucker Punch. Stahelski, Alex Young e Jason Spitz saranno i produttori attraverso la loro società 87Eleven Entertainment. Asad Qizilbash e Carter Swan produrranno per conto di PlayStation Productions, mentre Sucker Punch Productions sarà un produttore esecutivo.

Il progetto è ancora in una fase iniziale dello sviluppo, il che significa che ci vorrà un po' di tempo prima che arrivino annunci relativi al cast o alle riprese. Proprio per questo motivo, è bene precisare che il film non ha ancora una data di uscita.

Commenti

Contenuti consigliati