Scarlet Nexus ha venduto un milione di copie, raggiunti i 2 milioni di giocatori

Nuovi dati di vendita di Scarlet Nexus.

Scarlet Nexus ha venduto un milione di copie, raggiunti i 2 milioni di giocatori

Bandai Namco ha annunciato questa mattina i nuovi dati di vendita dell'action RPG Scarlet Nexus.

Come rivelato in un tweet pubblicato dall'account ufficiale del gioco, Scarlet Nexus ha venduto un milione di copie in tutto il mondo ed ha raggiunto i 2 milioni di giocatori. Ricordiamo che quest'ultimo numero è più alto poiché il gioco è disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass per PC e Xbox.

Inoltre, una nuova demo della storia è ora disponibile per il download su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. I giocatori potranno scegliere se giocare nei panni di Yuito Sumeragi o Kasane Randall, i due protagonisti di Scarlet Nexus, e provare con mano l'inizio della storia. I salvataggi della demo potranno essere trasferiti al gioco completo.

Scarlet Nexus è un gioco ambientato in un futuro la cui civiltà, plasmata dai "poteri", è stata presa d'assalto dagli attacchi degli "Estranei" che vengono dal cielo. Gli Estranei sembravano invulnerabili, ma le Forze di Soppressione Estranei, radunando gli psionici più talentuosi, combattono per garantire la sicurezza e la serenità della popolazione. Tratto in salvo dalle FSE quand'era soltanto un bambino, Yuito Sumeragi vuole entrare a far parte di questi corpi speciali. Kasane Randall, invece, è stata reclutata per l'incredibile capacità nell'uso del suo potere. Insieme, questi due guerrieri psicocinetici combattono tra i ranghi delle FSE per superare i propri limiti e svelare le oscure verità del mondo in cui vivono.

Scarlet Nexus è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati