No More Heroes 3 arriva su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S in autunno
No More Heroes 3 non sarà più esclusiva Nintendo Switch.

XSEED Games e Grasshopper Manufacture hanno annunciato oggi che No More Heroes 3 arriverà prossimamente su più piattaforme.
Dopo essere sbarcato in esclusiva su Nintendo Switch nell'agosto dello scorso anno, l'ultima avventura di Travis Touchdown debutterà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S in autunno. La nuova versione di No More Heroes 3 includerà una grafica in alta definizione, frame-rate elevato e tempi di caricamento più veloci.
Inoltre, XSEED Games ha annunciato che una speciale edizione fisica del Day 1 sarà disponibile per console. Questa edizione include una copia del gioco, un artbook con 70 pagine di contenuti, un CD con alcune canzoni selezionate della colonna sonora di No More Heroes 3 e una targa commemorativa di Santa Destroy, il tutto raccolto in una scatola con un'illustrazione originale dell'artista Yusuke Kozaki.
Informazioni su No More Heroes 3
Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l'assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un'invasione aliena!
Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU.
Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole.
Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno... Oh, e anche per salvare il pianeta!
No More Heroes 3 è disponibile su Nintendo Switch.
Our favorite otaku assassin returns! Travis Touchdown has been forced out of retirement to defend not only Santa Destroy, but Earth itself! Bring on the beam katana and take on Travis' toughest challenge yet in #NoMoreHeroes3, coming this fall to PS4, PS5, Xbox, and PC! pic.twitter.com/kdEJnonUd5
— XSEED Games (@XSEEDGames) April 15, 2022