World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic uscirà nel 2022

Torna una classica espansione di World of Warcraft.

World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic uscirà nel 2022

Oltre ad aver annunciato una nuova espansione, Blizzard ha oggi rivelato che l'MMORPG World of Warcraft riceverà nel corso di quest'anno Wrath of the Lich King Classic, una riedizione di un contenuto aggiuntivo pubblicato nel 2008.

In Wrath of the Lich King Classic, i giocatori cominceranno il loro viaggio in una delle due zone iniziali di Northrend, Borean Tundra o Howling Fjord, da cui godranno di alcuni dei panorami più belli e delle storie più coinvolgenti di Warcraft, fino a raggiungere il seggio del potere del Lich King, a Icecrown.

In entrambe le fazioni, a partire dal livello 55, ci sarà il Cavaliere della Morte, la prima classe eroica di WoW, che sfrutta il potere dell'oscurità per combattere contro il male che minaccia Azeroth. Con Wrath of the Lich King Classic arriva la nuova professione, Inscription. Con Inscription i giocatori possono incidere glifi mistici che modificano le proprietà di incantesimi e abilità (tempi di recupero, danni inflitti, ecc.), oltre a creare potenti monili e accessori.

Infine arrivano le imprese, che forniscono ai giocatori nuove ricompense per i loro successi e i loro risultati, e le spedizioni e incursioni. Tornano Azjol-Nerub e Culling of Stratholme, e potremo assalire Naxxramas in un'incursione da 25 o 10 giocatori, un aggiornamento della versione originale da 40 giocatori presente nella pre-espansione di World of Warcraft.

World of Warcraft è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati