Resident Evil 4 VR, nuovo aggiornamento ora disponibile: arriva la modalità Mercenari

Disponibile un nuovo update di Resident Evil 4 VR.

Resident Evil 4 VR, nuovo aggiornamento ora disponibile: arriva la modalità Mercenari

Qualche settimana dopo una prima anticipazione, Capcom ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento di Resident Evil 4 VR che aggiunge l'attesa modalità Mercenari.

L'annuncio è arrivato durante il recente Meta Quest Gaming Showcase condotto da, tra gli altri, Mark Zuckerberg, CEO di Meta. "Quando Resident Evil 4 è uscito l’anno scorso, molti hanno chiesto che fine avessero fatto i Mercenari. Niente paura, l’attesa è finita. Come è stato anticipato prima, la modalità orda preferita dai fan è disponibile ora per chiunque abbia già Resident Evil 4 per Quest 2," ha detto Meta.

The Mercenaries è stato completamente ricostruito per la realtà virtuale da Armature Studio, in collaborazione con Oculus Studios e Capcom. L'obiettivo è quello di sempre: sconfiggere il maggior numero possibile di Ganados prima che il tempo finisca. La versione per VR include delle esclusive classifiche online e venti nuove sfide con cui mettere alla prova le proprie abilità.

Capcom dice che completare le challenge consente anche di sbloccare alcune chicche pensate proprio per la realtà virtuale, come la modalità Big Head, quella Classic Horror in bianco e nero, e skin Golden Gun per le proprie armi preferite. Queste novità, una volta sbloccate, possono anche essere riportate nella campagna principale di Resident Evil 4.

Resident Evil 4 VR è disponibile su Meta Quest 2.

Commenti

Contenuti consigliati