Saints Row, nuovo trailer del reboot dedicato alla personalizzazione

Nuovi dettagli sulla personalizzazione del reboot di Saints Row.

Saints Row, nuovo trailer del reboot dedicato alla personalizzazione

Come promesso la scorsa settimana, Deep Silver e Volition hanno tenuto nella serata di ieri una nuova diretta dedicata al reboot di Saints Row incentrata sull'estesa personalizzazione dei personaggi offerta ai giocatori.

La personalizzazione dei personaggi del reboot di Saints Row promette di portare la serie a nuove vette, offrendo di tutto. Ci saranno la personalizzazione facciale asimmetrica, le protesi e nessuna restrizione basata sul sesso. Volition dice di aver anche ampliato le possibilità di personalizzazione delle armi e dei veicoli.

Ecco tutti i dettagli forniti da Volition sulla personalizzazione.

  • Personalizzazione del Boss - Si potranno personalizzare corpo, faccia, capelli, vestiti. "Sii il tuo Boss. Fallo tuo."
  • Personalizzazione dei veicoli - Volition dice che i Gearheads ameranno quanto si può scavare a fondo con la personalizzazione dei veicoli. Non sarà solo estetica, dato che ci saranno aggiornamenti, abilità e suoni del motore differenti.
  • Personalizzazione delle armi - Sarà possibile cambiare anche l'aspetto del nostro hardware, il colore, il modello, la decalcomania, il materiale o semplicemente far sembrare il nostro equipaggiamento preferito qualcosa di completamente diverso.
  • HQ e città - A quanto pare nel reboot di Saints Row sarà possibile decorare non solo il quartier generale, ma anche la città, in qualche modo. "Man mano che diventi il criminale che sei destinato ad essere, anche la città cambia: costruendo le tue imprese criminali ovunque tu voglia, cambierai letteralmente lo skyline di Santo Ileso," dice lo studio.
  • Saints e amici - Infine, è possibile modificare il modo in cui appaiono le nostre reclute Saints, oltre ai nostri amici.

Saints Row sarà disponibile il 23 agosto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati