Skate 4, spunta un video gameplay di una versione pre-alpha

Ecco un breve video del nuovo Skate.

Skate 4, spunta un video gameplay di una versione pre-alpha

Sappiamo ancora molto poco di Skate 4, il nuovo capitolo della serie di skateboard di Electronic Arts. Nelle scorse ore, tuttavia, sono iniziati ad apparire in rete i primi dettagli di una versione ancora in sviluppo del gioco.

Il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb ha pubblicato su Twitter questa notte un breve video gameplay di una versione pre-alpha di Skate 4. Dal filmato possiamo cercare di capire quale approccio sta seguendo EA per sviluppare le meccaniche di base del titolo, e non solo. La mappa in cui è ambientato il video si chiamerebbe "Fun City", o "Città divertente".

"Questo è in linea con quello che ho sentito dire da più persone sul punto in cui si trova il gioco. Stanno cercando di ottenere la giusta sensazione, che è probabilmente l'aspetto più importante di un gioco di Skate," ha commentato Grubb. "Per me, tutto questo è entusiasmante. Sembra che l'enfasi sia sulla fluidità dell'animazione, e sembra che EA stia seguendo bene il suo desiderio di dare a tutti i suoi sviluppatori un ampio tempo per creare un prototipo (il metodo Respawn)."

In precedenza EA ha detto che Skate 4 “arriverà presto”, e che la creazione dei contenuti degli utenti è fondamentale per il design. Skate 4 uscirà su PC.

Commenti

Contenuti consigliati