The House of the Dead Remake esce su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia a fine aprile

The House of the Dead Remake è stato un'esclusiva Switch per poco.

The House of the Dead Remake esce su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia a fine aprile

Dopo essere sbarcato su Nintendo Switch all'inizio del mese, Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno oggi annunciato che The House of the Dead: Remake, il rifacimento di un classico arcade di SEGA, uscirà su altre piattaforme tra pochissimi giorni.

Secondo un tweet pubblicato oggi pomeriggio, The House of the Dead: Remake arriverà su PC (Steam e GOG), Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia la prossima settimana, giovedì 28 aprile. Sapevamo dell'esistenza di una versione PS4 da qualche tempo per via di un leak, ed era solo questione di tempo prima che venisse ufficializzata. Delle altre, invece, non abbiamo avuto alcun dettaglio sino ad oggi.

The House of the Dead: Remake è una versione rivista del platform da sala giochi del 1997, con un nuovo cast di personaggi e meccaniche di gioco adattate agli standard moderni.

Il titolo include orde di mostruosità non morte in uno shooter su binari ad alto ritmo ed è fedele al gameplay originale. È un celebre classico da sala giochi con grafica e comandi moderni, ed ha finali multipli.

The House of the Dead: Remake è disponibile su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati