Konami vuole cambiare il suo nome commerciale in occasione del 50esimo anniversario

Konami annuncia un'inaspettata novità.

Konami vuole cambiare il suo nome commerciale in occasione del 50esimo anniversario

In un comunicato stampa pubblicato a seguito di una riunione con il consiglio di amministrazione, Konami Holdings Corporation ha annunciato di aver intenzione di modificare il nome commerciale per celebrare il suo 50esimo anniversario.

L'azienda giapponese ha infatti fatto sapere che, a seguito di una votazione a cui parteciperanno gli azionisti, dal 1 luglio Konami sarà conosciuta sul mercato come Konami Group Corporation. Non si tratta certo di un grande cambiamento, ma sottolinea l'impegno di Konami nel voler continuare a portare avanti il suo gruppo composto da diverse divisioni, tra cui quella dei videogiochi.

L'anno fiscale di Konami appena iniziato segna il 50esimo compleanno della compagnia, che venne fondata nel marzo 1973. "Fin dalla sua fondazione, l'azienda ha ampliato il suo business come pioniere nell'industria dell'intrattenimento giapponese e ora lavora in quattro segmenti di business: Digital Entertainment, Amusement, Gaming & Systems, e Sports", ha detto Konami.

"Nel segnare il 50esimo anniversario dell'azienda dalla sua fondazione, cambieremo il nome commerciale in modo che noi, insieme alle società del gruppo, continueremo ad affrontare nuove sfide e a lottare per un'ulteriore crescita come compagnia sostenibile".

Commenti

Contenuti consigliati