Dying Light 2 ha venduto più di 5 milioni di copie: il primo Dying Light è a quota 20 milioni di copie

Abbiamo i primi dati di vendita di Dying Light 2.

Dying Light 2 ha venduto più di 5 milioni di copie: il primo Dying Light è a quota 20 milioni di copie

Con un comunicato stampa rilasciato a GamesRadar, Techland ha annunciato nuovi dati di vendita per la serie di Dying Light, conteggiando per la prima volta il più recente Dying Light 2.

Secondo i dati forniti dallo studio polacco, Dying Light 2 ha venduto cinque milioni di copie al 28 febbraio, circa tre settimane dopo il lancio del 3 settembre. Ma come è andato il mese e mezzo successivo? A quanto pare molto bene, dato che Techland dice che "i numeri continuano a salire ogni mese in maniera significativa", pur non fornendo numeri precisi.

Per quanto riguarda il primo Dying Light, Techland ha annunciato che il titolo survival del 2015 ha venduto 20 milioni di copie dal lancio. Questo significa che al 28 febbraio la serie di Dying Light ha venduto un totale di 25 milioni di copie, un numero niente male.

Infine Techland ha rivelato che la prossima settimana arriveranno in Dying Light 2 dei nuovi contenuti e "molte opportunità per tutti i giocatori". Non è chiaro che cosa intenda il team con quest'ultima affermazione, ma in passato ha detto di aver pensato per diverso tempo di introdurre una modalità New Game Plus.

Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, mentre Dying Light è acquistabile anche su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati