Chained Echoes uscirà a fine 2022, nuovo trailer

Il nuovo video di Chained Echoes svela la finestra di lancio.

Chained Echoes uscirà a fine 2022, nuovo trailer

Con un nuovo trailer pubblicato oggi pomeriggio, Deck13 Spotlight e Matthias Linda hanno annunciato la finestra di lancio di Chained Echoes.

Il nuovo RPG con grafica 16-bit sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel quarto ed ultimo trimestre del 2022, ovvero da ottobre a dicembre 2022.

Informazioni su Chained Echoes

Impugna la tua spada, incanala la tua magia o sali a bordo del tuo Mech. Chained Echoes è un RPG in stile SNES a 16 bit ambientato in un mondo fantastico dove i draghi sono comuni quanto le tute meccaniche pilotate. Segui un gruppo di eroi mentre esplorano una terra piena di personaggi affascinanti, paesaggi fantastici e nemici feroci. Puoi portare la pace in un continente dove la guerra è stata combattuta per generazioni e il tradimento è in agguato dietro ogni angolo?

Chained Echoes è un gioco in cui un gruppo di eroi viaggia per il vasto continente di Valandis per porre fine alla guerra tra i suoi tre regni. Nel corso della loro avventura, viaggeranno in diversi paesaggi che vanno da altipiani abbronzati dal vento e arcipelaghi esotici a città sommerse e dungeon dimenticati.

Chained Echoes uscirà a fine 2022 su PC, PS4, Switch e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati