Company of Heroes 3, il nuovo video diario parla dell'autenticità e del realismo

C'è un nuovo video diario di Company of Heroes 3.

Company of Heroes 3, il nuovo video diario parla dell'autenticità e del realismo

Relic Entertainment ha pubblicato in queste ore un nuovo video diario di Company of Heroes 3 che rivela come è riuscito a trasformare il campo di battaglia della Seconda Guerra Mondiale in qualcosa di vivido concentrandosi sull’autenticità e il realismo.

Per creare un'esperienza davvero autentica, il team di Relic si è ispirato alle conversazioni con gli storici, ha guardato ore di documentari sulla Seconda Guerra Mondiale e ha letto diari e rapporti tecnici di quel periodo. Per Company of Heroes 3, inoltre, lo studio ha anche creato un sistema unico chiamato "Paper Doll". Con Paper Doll gli oggetti del gioco vengono progettati in modo più modulare: ogni vestito o carro armato può essere facilmente personalizzato per sembrare diverso l'uno dall'altro e apparire più autentico.

Il video offre poi un approfondimento su come le animazioni, i veicoli, le armature e i comportamenti delle unità di Company of Heroes 3 sono diventate più accurate e come sono cambiati gli ambienti. "Le unità ora reagiscono davvero all’ambiente circostante, per cui quando gli aerei volano sopra la testa o quando un nemico è nelle vicinanze il loro atteggiamento cambierà, cosa che rende davvero il campo di battaglia più credibile e vivido", ha affermato Tristan Brett, Art Director di Company of Heroes 3.

Company of Heroes 3 uscirà prossimamente su PC.

Commenti

Contenuti consigliati