Valheim ha raggiunto le 10 milioni di copie vendute
Nuovo importante traguardo per Valheim.

Coffee Stain e Iron Gate Studio hanno oggi annunciato che Valheim, il loro gioco survival uscito in accesso anticipato nel 2021, ha raggiunto le 10 milioni di copie vendute (via Eurogamer).
In un comunicato stampa il team di sviluppo ha garantito che quest'anno arriveranno altri contenuti in Valheim, avvicinandosi sempre di più al lancio della versione 1.0.
"Mentre continua lo sviluppo del prossimo importante aggiornamento, i fan del genere survival possono aspettarsi altre novità da Valheim quest'anno, tra cui un nuovo bioma da esplorare, nemici da combattere e nuove armi da creare," ha detto Iron Gate. "Il team di Iron Gate ha anche tenuto informati i giocatori attraverso un flusso costante di post su Steam che contengono aggiornamenti sullo sviluppo delle Mistlands, così come anteprime a ciò su cui gli sviluppatori stanno attualmente lavorando."
"Non avremmo mai immaginato che Valheim sarebbe diventato così grande, nemmeno nei nostri sogni più sfrenati, e l'anno passato è volato più velocemente di quanto avessimo previsto", ha detto Richard Svensson, CEO di Iron Gate. "Il nostro team è raddoppiato dal lancio e sapere che Valheim è apprezzato da milioni di giocatori in tutto il mondo ci onora e ci entusiasma allo stesso tempo. Le nostre ambizioni per il gioco non sono mai state così forti e lo sviluppo di Mistlands è ben avviato - non vediamo l'ora di portare questo nuovo misterioso bioma nel gioco".
Valheim è disponibile su PC.