Tales of Arise ha venduto 2 milioni di copie

Nuovi record di vendita per Tales of Arise.

Tales of Arise ha venduto 2 milioni di copie

A sei mesi di distanza dall'annuncio del milione e mezzo di copie vendute, Bandai Namco ha annunciato oggi pomeriggio che l'RPG Tales of Arise, pubblicato a settembre su tutte le principali piattaforme, ha raggiunto le due milioni di copie vendute.

"L'altro giorno, Tales of Arise ha superato le 2 milioni di copie vendute!," ha detto Bandai Namco sull'account Twitter ufficiale giapponese della serie. "Ecco un'illustrazione commemorativa di Kisara e Dohalim disegnate dall'art director Minoru Iwamoto! Speriamo che continuiate a supportare Tales of Arise!"

Informazioni su Tales of Arise

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.

Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.

Tales of Arise è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Yusuke Tomiwaza, producer di Bandai Namco, ha rivelato in una recente intervista che non ci sono piani per un sequel diretto. Nemmeno per un anime, in realtà.

Commenti

Contenuti consigliati