Stray, Cult of the Lamb e We Are OFK hanno delle nuove finestre di lancio

Tre giochi hanno delle finestre di lancio aggiornate.

Stray, Cult of the Lamb e We Are OFK hanno delle nuove finestre di lancio

Con un nuovo teaser che mette in evidenza i principali giochi indie in arrivo prossimamente su PlayStation, Sony ha rivelato le nuove finestre di lancio di tre attesi giochi.

I titoli in questione sono Stray, We Are OFK e Cult of the Lamb, ed ora sappiamo più precisamente quando arriveranno (anche se non è ancora stata annunciata la loro data di uscita).

Il tanto chiacchierato gioco di Annapurna, che ci metterà nei panni di un vero e proprio gatto, uscirà questa estate assieme a We Are OFK. Per Cult of the Lamb, inizialmente previsto per "quest'anno", bisognerà aspettare di più, e precisamente questo autunno.

Stray è un'avventura in terza persona con protagonista un gatto, ambientata nei dettagliati vicoli illuminati al neon di una decadente città cibernetica e nel suo ventre più oscuro. We Are OFK è una serie interattiva che narra di litigi sui testi, messaggi tristi, di espedienti per pagare l'affitto a Los Angeles e di video musicali interattivi. Cult of the Lamb, infine, immerge i giocatori nel ruolo di un agnello posseduto salvato dall'annientamento da un infausto estraneo che deve ripagare il suo debito costruendo un seguito fedele nel suo nome.

Commenti

Contenuti consigliati