Unpacking arriva su PS4 e PS5 la prossima settimana

Unpacking per PlayStation ha una data di uscita.

Unpacking arriva su PS4 e PS5 la prossima settimana

Humble Games e Witch Beam hanno annunciato con un post sul PlayStation Blog la data di uscita delle versioni PS4 e PS5 di Unpacking, il gioco in cui occuparci del trasloco di una persona qualsiasi e scoprire di più sulla sua vita.

Unpacking sarà ufficialmente disponibile su PS4 e PS5 il 10 maggio, dunque già martedì prossimo. Humble Games e Witch Beam avevano precedentemente fatto sapere che sarebbe arrivato questa primavera, e dunque la finestra di lancio è stata rispettata come previsto.

"Volevamo creare un’esperienza autentica perché pensavamo che sarebbe stato il modo migliore per coinvolgervi nella storia che volevamo raccontare. Ci sono così tanti dettagli e connessioni in tutto il gioco e speriamo che vi divertirete a scoprirli quando il nostro gioco uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 10 maggio," ha detto Tim Dawson di Witch Beam.

Informazioni su Unpacking

Unpacking è un gioco zen sull’esperienza familiare di tirare fuori oggetti dalle scatole e sistemarli in una nuova casa. Metà puzzle a blocchi e metà decorazione della casa, ti invitiamo a creare uno spazio soddisfacente scoprendo indizi sulla vita che stai tirando fuori dalle scatole. Nel corso di otto traslochi, avrai la possibilità di creare un legame con un personaggio che non vedi mai e una storia che non ti viene mai raccontata.

Unpacking è già disponibile su PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati