Microsoft Flight Simulator, il DLC di Top Gun ha una data di uscita: arriva a fine mese

La nuova espansione di Microsoft Flight Simulator uscirà tra poco.

Microsoft Flight Simulator, il DLC di Top Gun ha una data di uscita: arriva a fine mese

Microsoft ha annunciato con un tweet del profilo di Xbox la data di uscita della prossima espansione di Microsoft Flight Simulator.

Il popolare simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio e pubblicato dalla casa di Redmond riceverà il 25 maggio il DLC gratuito a tema Top Gun, in arrivo in occasione dell'imminente uscita del nuovo film della serie. Microsoft ha anche aperto un sito web promozionale che invita i giocatori a creare il loro "richiamo".

L'espansione di Top Gun di Microsoft Flight Simulator è stata inizialmente annunciata il giugno scorso durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase 2021. Il lancio era prima fissato per la fine dello scorso anno, ma è stato spostato quando Paramount Pictures ha deciso di rinviare la data di uscita nelle sale di Top Gun: Maverick.

Secondo Microsoft, l'espansione di Top Gun: Maverick permetterà ai giocatori di "vivere in prima persona cosa vuol dire essere un Top Gun della marina americana".

Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Il capo del progetto, Jorg Neumann, ha detto a marzo che Microsoft sta pensando di introdurre il supporto per mouse e tastiera al gioco su Xbox Cloud Gaming, e che prossimamente arriverà il DLSS.

Commenti

Contenuti consigliati