Starfield e Redfall rinviati al 2023

Niente 2022 per Starfield e Redfall.

Starfield e Redfall rinviati al 2023

Con un messaggio pubblicato questo pomeriggio sui propri profili social, Bethesda ha annunciato un rinvio per il gioco RPG sci-fi Starfield.

Prima previsto per l'11 novembre, il titolo sarà ora disponibile su PC e Xbox Series X/S nella prima metà del 2023. Il posticipo potrebbe non essere una sorpresa per molti considerando che non sappiamo ancora tanto sul gioco in sé. Il reveal del gameplay, tuttavia, sarebbe molto vicino.

La stessa decisione è stata presa per Redfall di Arkane Austin. Nel caso di questo gioco, Bethesda ha condiviso ancora meno dettagli rispetto a Starfield e non aveva una data di uscita ben fissata. In ogni caso, dovremmo vedere di più di Redfall presto.

"Abbiamo preso la decisione di rinviare i lanci di Redfall e Starfield alla prima metà del 2023. I team di Arkane Austin e Bethesda Game Studios hanno incredibili ambizioni per i loro giochi, e vogliamo assicurarci che possiate ricevere le loro migliori versioni," si legge nel messaggio di Bethesda.

"Vogliamo ringraziare tutti quanti per il vostro entusiasmo per Redfall e Starfield. Quell'energia è una grossa parte di ciò che ci ispira ogni giorno e guida il nostro entusiasmo per quello che stiamo creando. Non vediamo l'ora di mostrarvi il primo gameplay di Redfall e Starfield presto."

Starfield e Redfall usciranno nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati