Zenless Zone Zero annunciato ufficialmente da miHoYo, primi dettagli
miHoYo svela Zenless Zone Zero.

Dopo il teaser dello scorso fine settimana, miHoYo ha annunciato oggi Zenless Zone Zero, un nuovo titolo urban fantasy ARPG ambientato in una città metropolitana post-apocalittica. Zenless Zone Zero presenta una storia avvincente con uno stile artistico futuristico, personaggi caratteristici e un sistema di combattimento orientato all'azione.
In Zenless Zone Zero i giocatori prenderanno i panni di un "Proxy" e si imbarcheranno in un'avventura con un gruppo di partner per sconfiggere nemici sconosciuti e scoprire i misteri di New Eridu. La civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come "Hollows". Questi Hollows crescono esponenzialmente dal nulla, creando dimensioni disordinate dove si aggirano misteriosi mostri chiamati "Ethereal".
I giocatori esploreranno gli Hollow, combatteranno i loro nemici, raggiungeranno i loro obiettivi e nel frattempo impareranno a conoscere meglio la loro storia. Oltre alla storia avvincente, questo titolo in stile anime 3D presenta un sistema di combattimento fluido e cinematografico orientato all'azione. Mentre combattono contro gli Ethereal, i giocatori possono prendere il controllo di diversi personaggi per scatenare abilità elettrizzanti e combo QTE illimitate. Zenless Zone Zero offrirà anche una meccanica di gioco Roguelike.
Zenless Zone Zero uscirà su PC, iOS e altre piattaforme non ancora confermate. Le registrazioni per una prima closed beta sono ora aperte sul sito ufficiale del gioco.