Twisted Metal, Stephanie Beatriz sarà Quiet nella serie TV
C'è una nuova entrata nel cast della serie TV di Twisted Metal.

L'attrice Stephanie Beatriz, nota per i suoi ruoli in Encanto e Brooklyn Nine-Nine, è entrata a far parte del cast della serie TV di Twisted Metal in lavorazione per Peacock.
A rivelarlo è Deadline, che fa sapere che Beatriz è stata scelta per interpretare Quiet, "un ladro d'auto feroce e tosto che agisce puramente per istinto: non potresti fermarla più di quanto un tombino potrebbe fermare un vulcano. "Proveniente da una comunità che l'ha oppressa fino al silenzio, il desiderio di Quiet è di trovare il suo posto in questo mondo oscuro e caotico. Ma quando viene offuscata dal suo bisogno di vendetta, Quiet forma un improbabile legame antagonista con John Doe."
Al momento sono solamente due gli attori selezionati per il cast di Twisted Metal. Oltre a Beatriz, infatti, Anthony Mackie è stato scelto lo scorso anno per prendere i panni di John Doe, il protagonista della serie TV.
Lo scorso autunno i produttori di Sony Pictures TV e PlayStation Productions si sono detti "estremamente ottimisti" dello show. Come annunciato in precedenza, Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool) si occuperanno della sceneggiatura assieme a Michael Jonathan Smith (Cobra Kai). Secondo dei rumor un nuovo titolo di Twisted Metal sarebbe in lavorazione, ma non è stato annunciato ufficialmente.