Syberia The World Before arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2022

Confermate le versioni console di Syberia: The World Before.

Syberia The World Before arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2022

Syberia: The World Before è arrivato su PC alla fine dello scorso anno, ma lo vedremo anche su altre piattaforme? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare da un'intervista rilasciata dal director e sceneggiatore Lucas Lagravette alla rivista MCV/Develop.

Nel numero di novembre e dicembre 2021, apparentemente esaminato nel dettaglio solo nelle scorse ore, Lagravette ha rivelato che Syberia: The World Before uscirà anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il director aveva indicato lo scorso anno una finestra di lancio fissata per il 2022 per questi porting, e mentre si tratta di un'informazione ufficiale non è da escludere che i piani siano cambiati e che il lancio sia stato posticipato al 2023.

"Syberia: The World Before uscirà in digitale su PC (Steam, Epic Games Store e GOG) il 10 dicembre, Per poter pubblicare le migliori versioni del gioco possibili, il titolo uscirà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2022, copie fisiche incluse," si legge nell'intervista.

In Syberia: The World Before i giocatori prenderanno i panni di Kate Walker e Dana Roze, attraversando continenti e tempi diversi. Andranno a fondo dei misteri, esploreranno il mondo di Benoît Sokal, affronteranno vari enigmi e rompicapi, saranno immersi nella storia e ascolteranno la colonna sonora di Inon Zur.

Syberia: The World Before è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati