Monster Hunter Rise Sunbreak, dei nuovi trailer presentano la Balestra pesante, Spadascia e Spada e Scudo

Tre nuovi trailer per le armi di Monster Hunter Rise Sunbreak.

Monster Hunter Rise Sunbreak, dei nuovi trailer presentano la Balestra pesante, Spadascia e Spada e Scudo

Capcom ha pubblicato tre nuovi trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak che presentano tre delle armi dell'arsenale che avremo a nostra disposizione nella prima espansione del gioco.

Il primo video è dedicato alla Balestra pesante, un'arma ad elevata potenza di fuoco, tanto potente quanto pesante. Può essere caricata con proiettili furia wyvern o sguardo wyvern a seconda della situazione. La sua abilità scambio, Colpo accovacciato, usa un rinfodera speciale per ridurre il rinculo, mentre Sole Calante è una tecnica con insetto filo che crea un cerchio speciale davanti a noi.

Si passa poi alla Spadascia, che permette di passare da ascia, per movimenti fluidi e colpi più forti, a spada, per attacchi rapidi. Gli effetti della boccetta attivati dalla spada continuano anche con l’ascia. L'abilità scambio Ascia: combo 2º colpo mutante sfrutta la forza centrifuga di Ascia: colpo selvaggio per sferrare un doppio fendente. Contrattacco ricaricato elementale, invece, comprime la barra cambio e ne libera l’energia dopo aver premuto il pulsante un’altra volta.

La terza ed ultima arma è la Spada e Scudo, lama che consente di attaccare rapidamente e da vicino, schivando la maggior parte dei colpi, anche dotata di scudo. La combo lama gemella è un attacco in due tempi: un fendente circolare, seguito da un affondo di lama. Colpisce molte volte, quindi è consigliabile con armi con valori elementali e di alterazione alti. Olio Spaccone usa un insetto filo per coprire la lama con un unguento speciale i cui effetti si attivano in seguito alla frizione con lo scudo.

Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno su PC e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati