GTA Trilogy Definitive Edition, la versione mobile sarebbe stata rinviata

In un nuovo report finanziario pubblicato in occasione dell'annuncio degli ultimi risultati fiscali, Take-Two ha potenzialmente annunciato di aver rinviato le versioni mobile di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. GTA: The Trilogy - Definitive Edition è uscito alla fine dello scorso anno su PC e console, e doveva inizialmente sbarcare su […]

GTA Trilogy Definitive Edition, la versione mobile sarebbe stata rinviata

In un nuovo report finanziario pubblicato in occasione dell'annuncio degli ultimi risultati fiscali, Take-Two ha potenzialmente annunciato di aver rinviato le versioni mobile di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition.

GTA: The Trilogy - Definitive Edition è uscito alla fine dello scorso anno su PC e console, e doveva inizialmente sbarcare su iOS e Android nella prima metà del calendario fiscale 2022. Questa finestra di lancio è stata ribadita da Take-Two durante una riunione con gli azionisti a febbraio, ma il report di ieri sembrerebbe confermare un rinvio.

La società madre di Rockstar Games, infatti, ha dichiarato che l'uscita del gioco è ora prevista per l'anno fiscale in corso, che si concluderà il 31 marzo 2023. A meno che il gioco non esca il mese prossimo (le possibilità non sarebbero molte), questo rappresenterebbe un posticipo importante.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition per PC e console è stato pesantemente criticato all'uscita per un numero significativo di problemi tecnici, oltre che per la presenza di documenti "indesiderati" all'interno dei file di gioco. Nonostante i problemi al lancio, tuttavia, il titolo ha venduto 10 milioni di copie.

Commenti

Contenuti consigliati